Empoli-Napoli, le formazioni ufficiali, torna Natan

I toscani, reduci dalla sconfitta in casa del Lecce, devono difendere il quartultimo posto dagli attacchi di Frosinone e Sassuolo. Gli ospiti, invece, frenati nell’ultimo turno proprio dai ciociari, vogliono conquistare un posto per l’Europa. All’andata, alla Dodicesima giornata, finì 0-1 con il gol di Kovalenko che costò la panchina a Garcia. Con tali premesse vanno in campo a partire dalle 18:00 Empoli e Napoli per il terzo anticipo della Trentatreesima giornata di Serie A. Nicola sceglie il 3-4-2-1 con Caprile, Bereszynski, Walukiewicz, Luperto, Gyasi, Grassi, Maleh, Pezzella, Fazzini, Cambiaghi e Cerri.
Calzona, privo degli squalificati Rrahmani e Mario Rui e con Olivera infortunato, opta per il 4-3-3 con Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Natan, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen e Kvaratskhelia.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Grassi, Maleh, Pezzella; Fazzini, Cambiaghi; Cerri.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Calzona.

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime news

Potrebbe interessarti

In evidenza

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com