Wisla Cracovia-Napoli, le probabili formazioni, azzurri senza attacco

In seguito alla vittoria contro il Bayern Monaco la squadra di Luciano Spalletti torna in campo oggi pomeriggio alle ore 18:00.
In Polonia si gioca l’amichevole Wisla Cracovia-Napoli.
Considerando che la partenza del campionato è  tra poco meno di venti giorni, il tecnico degli azzurri sceglie di lasciare Osimhen a Castel Volturno ad allenarsi insieme all’acciaccato Ounas.
Restano a casa anche Petagna e Tutino, vicino al trasferimento al Parma.
La partita sarà, quindi, un’occasione per l’allenatore toscano per testare il rendimento di alcuni giovani che si sono messi in luce nel precampionato e, pertanto, si potrebbe vedere un 4-3-3 con Ospina, al rientro, Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Elmas, Lobotka, Zielinski, Machach, Politano, nell’inedito ruolo di prima punta, e Zedadka.
I padroni di casa, guidati da Gula, dovrebbero sistemarsi con un 4-2-3-1 con Bieganski, Gruszkowski, Frydrych, Sadlok, Hanousek, El Mahdiou, Zhukov, Yeboah, Skvarka, Starwynski e Kliment. Il match sarà trasmesso in pay per view da Sky al canale 251.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Wisla Cracovia (4-2-3-1): Bieganski; Gruszkowski, Frydrych, Sadlok, Hanousek; El Mahdiou, Zhukov; Yeboah, Skvarka, Starwynski; Kliment. All.: Gula.

Napoli (4-3-3): Ospina; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Machach, Politano, Zedadka. All.: Spalletti.

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime news

Potrebbe interessarti

In evidenza

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com