Venticinquesima giornata, il programma, gli azzurri volano al Rigamonti

Il prossimo turno di campionato prevede la prima gara al venerdì sera alle 20:45 quando andrà in scena Brescia-Napoli. Al Rigamonti le Rondinelle si giocano le residue speranze di salvezza, la Samp è infatti avanti sette punti.
I lombardi sono senza vittoria dal 18 dicembre.
Sabato ci sono tre gare. Si inizia alle 15:00 con Bologna-Udinese, seconda sfida di fila in casa per i felsinei che devono rialzare la testa dopo la sconfitta con il Genoa per provare a ritornare in zona sesto posto.
Alle 18:00 c’è Spal-Juventus: Di Biagio ha perso la sfida salvezza coi salentini e il baratro della Serie B sembra più vicino mentre i Campioni d’Italia sono ancora in testa nonostante le tante critiche per un gioco poco brillante. Alle 20:45, al Franchi, Fiorentina-Milan conclude gli anticipi della Venticinquesima giornata. I Viola, dopo i cinque gol ai blucerchiati, hanno allontanato l’incubo della retrocessione, anche se non possono ancora stare del tutto tranquilli.
Domenica si comincia alle 12:30 al Ferraris con Genoa-Lazio, due delle compagini più in forma del torneo in questo momento.
Alle 15:00 Atalanta-Sassuolo promette spettacolo, al Bentegodi il Verona di Juric sfida il contestato Cagliari di Maran e il Torino ospita il Parma con i granata che hanno bisogno di punti per evitare brutte sorprese nel finale di campionato e i Ducali che, tra le squadre che lottano per l’Europa, sembrano la più costante.
Alle 18:00 c’è Roma-Lecce mentre alle 20:45 chiude Inter-Sampdoria.

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime news

Potrebbe interessarti

In evidenza

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com