Torino-Parma 1-2, Gervinho sprint, granata al tappeto

Nel primo dei tre anticipi del sabato i crociati vanno a vincere in trasferta. Torino-Parma è 1-2. Partono forte gli ospiti che giá al 9′ vanno in rete. C’è un lancio di Gagliolo per Gervinho che approfitta di un malinteso tra Nkoulou e Izzo, si presenta davanti a Sirigu e lo beffa da due passi con un destro sul primo palo. Il Toro vacilla e il Parma raddoppia con Inglese su assist da sinistra di Gigliolo al 25′. Baselli accorcia le distanze con un tiro da lontano al 37′. Nella ripresa i granata attaccano e si aprono praterie per il contropiede crociato: Inglese ”spacca” la traversa su servizio dello scatenato Gervinho. Alla fine la squadra di Mazzarri delude e quella di D’Aversa incassa tre punti meritati.

IL TABELLINO:

Torino-Parma 1-2

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Kolou, Djidji (3’st Zaza); De Silvestri, Baselli (36’st Parigini), Rincon, Soriano (11’st Berenguer), Aina; Iago Falque, Belotti. A disp.: Ichazo, Rosati, Ansaldi, Bremer, Moretti, Damascan, Lukic, Edera. All.: Mazzarri.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Bastoni; Scozzarella (32’st Deiola), Grassi, Barillà; Biabiany (23’st Gazzola), Inglese (23’st Ceravolo), Gervinho. A disp.: Frattali, Bagheria, Gobbi, Di Gaudio, Rigoni, Siligardi, Sprocati, Ciciretti, Da Cruz. All.: D’Aversa.

Arbitro: Massa di Imperia.

Marcatori: 9’pt Gervinho (P), 25’pt Inglese (P), 37’pt Baselli (T)

Note: Ammoniti: Sepe, Barillà, Gagliolo, Bastoni, Deiola (P); Rincon, De Silvestri (T). Recupero: 2’pt e 4’st. Calci d’angolo 7 a 7.

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime news

Potrebbe interessarti

In evidenza

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com