Fiorentina-Napoli, arbitro, precedenti e probabili formazioni

Volge al termine il campionato e i partenopei scendono in campo per la Trentasettesima giornata domenica alle 12:30 all’Artemio Franchi a caccia di punti per centrare l’obiettivo stagionale.
Fiorentina-Napoli è il centoquarantaduesimo confronto tra le due squadre in Serie A ed è il settantunesimo in casa viola dove, nei settanta precedenti, si contano 36 vittorie interne, 18 pareggi e 16 successi azzurri. L’ultima vittoria napoletana in Toscana è il 3-4 del 24 agosto 2019, il pareggio manca dallo 0-0 del 9 febbraio 2019 mentre l’ultimo successo viola è il 3-0 del 29 aprile 2018 che spense il sogno scudetto della squadra di Sarri. La partita di domani l’arbitra il signor Abisso con gli assistenti Tegoni e Mondin. Il quarto uomo è Sacchi mentre al Var vanno Chiffi e Costanzo. La squadra del presidente Commisso, già matematicamente salva, dovrebbe giocare col 3-5-1-1 con Terracciano, Milenkovic, Pezzella, Caceres, Venuti, Castrovilli, Pulgar, Bonaventura, Biraghi,  Ribery e Vlahovic. Gattuso, che a fine stagione dovrebbe andare ad allenare proprio la squadra di Firenze, dovrebbe optare per il 4-2-3-1 con Meret, Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj, Fabian Ruiz, Demme, Lozano, Zielinksi, Insigne e Osimhen.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Fiorentina (3-5-1-1): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Venuti, Castrovilli, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery;

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinksi, Insigne; Osimhen.

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime news

Potrebbe interessarti

In evidenza

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com