Dieci azzurri con le rispettive nazionali

Sono già arrivate le convocazioni per alcuni calciatori del Napoli ma se ne attendono altre nei prossimi giorni.
Attualmente dieci giocatori azzurri hanno ricevuto la chiamata in nazionale in vista dell’inizio della Uefa Nations League 2018 e per alcune partite amichevoli.
Nello specifico Milik e Zielinski saranno di scena in Italia-Polonia il 7 settembre a Bologna in gara ufficiale per la nuova competizione appena nata e in Polonia-Irlanda, gara amichevole in programma l’11 settembre a Wroclav.
Oltre ai due polacchi è stato convocato capitan Hamsik, impegnato nell’amichevole Slovacchia-Danimarca del 5 settembre a Trnava e in Ucraina-Slovacchia, gara di Uefa Nations League il 9 settembre a Lviv.
Hysaj
è stato convocato per la doppia sfida di Uefa Nations League: Albania-Israele, del 7 settembre a Elbasan, e Scozia-Albania, del 10 settembre a Glasgow.
Rog
sarà di scena nell’amichevole Portogallo-Croazia del 6 settembre ad Algarve e in Spagna-Croazia, match di Uefa Nations League, l’11 settembre a Elche.
Il centrocampista croato sfiderà Mario Rui, convocato dal Portogallo, nella partita del giorno 6.
Il terzino portoghese avrà poi l’impegno in Uefa Nations League in Portogallo-Italia del 10 settembre a Lisbona.
Torna in nazionale anche Albiol che sarà impegnato nelle due sfide di Uefa Nations League: Inghilterra-Spagna dell’8 settembre a Londra e Spagna-Croazia contro Rog.

In Africa, invece, è tempo di qualificazioni. Koulibaly giocherà Madagascar-Senegal il 9 settembre ad Antananarivo per la fase di Qualificazione alla prossima Coppa d’Africa.

     Negli Stati Uniti ci sarà all’opera Ospina in Colombia-Venezuela, del 7 settembre a Miami, e in Colombia-Argentina, dell’11 settembre a New York. Inoltre Luperto è stato convocato nella Nazionale Under 21 per le gare contro Slovacchia e Albania, in programma giovedì 6 settembre alle ore 18:30 a Dunajska Streda e martedì 11 settembre alle ore 18:30 a Cagliari.

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime news

Potrebbe interessarti

In evidenza

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com