De Laurentiis: “Vogliono Grassi ma offrono poco; la regola sugli extracomunitari ci limita”

Ormai è diventata una giornaliera abitudine. Anche oggi a Radio Kiss Kiss Napoli il presidente è intervenuto per chiacchierare di mercato.
Aurelio De Laurentiis ha parlato di Sabaly e Arias: “Non arrivano tutti e due, non possono arrivarne due. Uno arriva, è vero”.
Il presidente ha trattato poi il tema dei portieri e ha citato Bardi e Ochoa:  “Abbiamo questo annoso problema che non possiamo avere più di un certo numero di extracomunitari”.
Il discorso si è, però, trasformato subito in una critica all’intero sistema e a Giampiero Ventura : “Secondo Lotito si doveva rafforzare l’Italia, infatti abbiamo visto com’è andata a finire con la Nazionale. Lotito e Tavecchio hanno saputo scegliere un allenatore che, pur rispettandolo, in Serie C dopo due mesi l’avevo esonerato. Uno esonerato in C non può allenare la Nazionale”.
In fase di uscita ha tenuto banco il giovane Grassi, richiesto da Fiorentina, Bologna, Torino e dalla Spagna e De Laurentiis ha chiarito:“In Spagna hanno più soldi, i tre club italiani hanno il braccino corto.  Su Grassi ci credo moltissimo, non vorrei cederlo, al massimo farò un prestito elevato con riscatto e controriscatto”.

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime news

Potrebbe interessarti

In evidenza

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com