Coppa Italia, con l’Inter si gioca regolarmente, Mertens rinnova, il punto sul mercato

La sfida tra la squadra di Gattuso è quella di Conte si disputa normalmente, come da programma,  allo stadio San Paolo alle ore 20:45.
Napoli-Inter, Semifinale di ritorno di Coppa Italia si gioca regolarmente a porte aperte e sarà diretta dall’arbitro doveri di Roma.
Lo stadio si annuncia pieno di tifosi che spingeranno gli azzurri verso la qualificazione e l’accesso alla Finale, forti del vantaggio ottenuto nella gara d’andata.
I nerazzurri, freschi e riposati, proveranno, tuttavia, la rimonta.
La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 1 ma ciò non sta rallentando la vendita dei biglietti e l’impianto di Fuorigrotta dovrebbe essere pieno in ogni ordine di posto.
Successivamente i partenopei riposeranno fino a venerdì 13 marzo quando scenderanno in campo in anticipo allo stadio Bentegodi contro l’Hellas Verona per la Ventisettesima giornata di Serie A a causa dei recuperi della Ventiseiesima giornata stabiliti dalla Lega Calcio per il prossimo fine settimana.
Intanto arriva un’importante novità per Dries Mertens.
Pare che il belga abbia rinnovato il contratto per altri due anni guadagnando circa quattro milioni di euro a stagione.


E’ probabile, invece, che in estate Marquez Allan e Kalidou Koulibaly vengano ceduti interrompendo così la loro bellissima esperienza con la maglia azzurra.

In tale ottica sarebbe prossimo al rinnovo contrattuale anche di Nikola Maksimovic che si candiderebbe a essere il perno principale della retroguardia anche per il prossimo futuro.
Sul fronte del mercato torna probabile l’approdo all’ombra del Vesuvio di Andrea Belotti il centravanti del Torino che Aurelio De Laurentiis aveva già pensato di prendere in passato.
Per quanto riguarda il centrocampo tornerebbe a riprendere corpo l’idea di puntare sul romanista Veretout.

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime news

Potrebbe interessarti

In evidenza

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com