Cagliari-Napoli, le formazioni ufficiali, c’è Raspadori

La disperata rincorsa dei partenopei alla partecipazione alle coppe europee passa per l’Unipol Domus dove i sardi attendono i Campioni d’Italia con la necessità di strappar punti per scongiurare la retrocessione.
Per la Ventiseiesima giornata di Serie A si gioca Cagliari-Napoli coi campani che non vincono fuori casa dal 25 novembre, quando espugnarono Bergamo con Mazzarri. Ranieri è reduce dal pareggio di Udine che ha interrotto una lunga serie di sconfitte e schiera i rossoblù col 4-3-2-1 con Scuffet; Nandez, Dossena, Mina, Augello; Deiola, Makoumbou, Prati; Jankto, Gaetano e Lapadula.
Sul fronte ospite c’è l’esordio di Calzona in campionato sulla panchina partenopea dopo il lieto debutto in Champions League contro il Barcellona.
Gli azzurri, privi di capitan Di Lorenzo, squalificato, e di Ngonge, infortunato, si sistemano col 4-3-3 con Meret, Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen e Kvaratskhelia. Dirige l’incontro il signor Pairetto.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

Cagliari (4-3-2-1): Scuffet; Nandez, Dossena, Mina, Augello; Deiola, Makoumbou, Prati; Jankto, Gaetano; Lapadula. All. Ranieri.

Napoli (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime news

Potrebbe interessarti

In evidenza

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com