Ancelotti in conferenza: “Siamo a Salisburgo per vincere, niente calcoli”

Il pensiero dell’allenatore del Napoli è chiaro. Gli azzurri non faranno una gara d’attesa ma cercheranno di imporre il proprio gioco anche alla Red Bull Arena così come avevano fatto al San Paolo.
Nella conferenza stampa che precede la gara di ritorno degli Ottavi di finale di Europa League, Carlo Ancelotti dichiara:

“Il Salisburgo attaccherà e metterà in campo tutta la propria qualità,  ma questo non cambierà il nostro atteggiamento. Veniamo qui per imporre il nostro gioco.
Il 3-0 è un buon risultato di partenza ma non pensiamo a quello che è stato. Il nostro obiettivo deve essere solo quello di giocare come sappiamo cercando di vincere”.
Dunque i partenopei affronteranno a viso aperto il Salisburgo e non temono le assenze di Koulibaly e Maksimovic come spiega il mister azzurro:
“Cercheremo di andare in campo con la giusta mentalità, non ho alcun timore per i difensori perché Chiriches è molto affidabile ed esperto e anche Luperto ha sempre dimostrato affidabilità quando ha giocato. Siamo sereni”. 
Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime news

Potrebbe interessarti

In evidenza

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com