Il Napoli vince il triangolare, Osimhen è già super

L’esordio stagionale azzurro è una festa per il ritorno allo stadio del pubblico e per il tanto entusiasmo sugli spalti. Allo stadio Patini il Napoli vince il triangolare amichevole con Castel di Sangro e Aquila. La prima partita vede la vittoria dell’Aquila per 11-0 contro il Castel di Sangro, squadra giovane e piena di ragazzi che sfida poi i partenopei. Castel di Sangro-Napoli termina 0-10. Gattuso manda in campo i suoi col 4-3-3 con Meret, Di Lorenzo, Luperto, Koulibaly, Hysaj, Zielinski, Demme, Gaetano, Politano, Milik e Younes. 

Segnano Politano con una tripletta, Milik e Younes con due doppiette, Di Lorenzo, Koulibaly e Gaetano. Il portiere Romito strappa applausi e simpatia parando un rigore a Younes. Le indicazioni interessanti arrivano da Napoli-Aquila. Il mister azzurro sperimenta il 4-2-3-1 con Ospina, Malcuit, Manolas, Rrahmani, Ghoulam, Elmas, Lobotka, Lozano, Mertens, Insigne e Osimhen. I partenopei vincono 11-0 ma la notizia è l’avvio straripante dell’attesissimo ed acclamatissimo Victor Osimhen che impressiona per la sua velocità travolgente e la precisione sotto rete. Segnano al 1′, al 3′ e all’8′ Osimhen, al 6′ e al 32′ Mertens, al 17′ e al 28′ Lozano, al 20′ Ghoulam, al 22′, al 30′ e al 90′ Insigne.

La prossima uscita della squadra di De Laurentiis sarà il 4 settembre in amichevole contro il Teramo, squadra di Serie C,  e test più significativo.

 

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime news

Potrebbe interessarti

In evidenza

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com