Younes: “Vengo a Napoli per vincere lo scudetto”

Dopo il centravanti brasiliano Carlos Vinicius Alves Morais e il centrocampista francese Zinedine Machach, che già si allena coi nuovi compagni, arriva il primo vero rinforzo per Maurizio Sarri.
Incassato il rifiuto di Simone Verdi, accantonata l’idea Deulofeu e con la trattativa per Politano ancora non sfumata, arriva al Napoli Amin Younes che già parla da calciatore azzurro durante le visite mediche a Villa Stuart: “Mi volevano varie squadre ma la priorità l’ho sempre data al Napoli perché è il club ideale per le mie caratteristiche ed ambizioni.
Arrivo per dare il mio aiuto nella corsa al titolo, spero di mettere Sarri in difficoltà nelle scelte ma comunque darò il massimo ogni volta che verrò chiamato in causa perché nel mio ruolo si può decidere una partita anche entrando a gara in corso.
Non vedo l’ora di sbarcare a Napoli, una città conosciuta in tutto il mondo con dei tifosi molto calorosi.
È stata la squadra di Maradona, l’ho conosciuto quando gli ho stretto la mano dopo la vittoria della Germania in Confederations Cup. Quel giorno mio padre disse che, a quel punto, avrei anche potuto smettere di giocare al calcio”.
Il tedesco di origini libanesi parla con cognizione di causa e sembra aver ben presente la realtà nella quale sta per calarsi.
Domenica sarà al San Paolo per abbracciare i suoi nuovi tifosi intanto, tra poco, sarà negli studi della FilmAuro per firmare il contratto.

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime news

Potrebbe interessarti

In evidenza

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com