A renderlo noto è il profilo twitter ufficiale della SSC Napoli con tanto di frase ironica: “A proposito del gelo sul rinnovo del contratto, Ghoulam fino al 2022!”, con chiaro riferimento alle tante voci inesistenti circolate nell’ultimo periodo.

Faouzi Ghoulam, terzino mancino classe 1991 attutalmente ai box e da ormai 4 anni a Napoli, ha prolungato il suo contratto fino al 2022 proprio in questo periodo particolare della sua carriera, dove si è dovuto fermare proprio mentre si stava per consacrare tra i migliori terzini nel panorama europeo.

Dopo una lunga trattativa per redigere un contratto assai complesso, ADL continua a voler blindare i suoi gioielli e lo fa anche oggi, con Faouzi Ghoulam!

Ingaggio da tre milioni di euro a stagione, inclusi vari bonus. Esiste una clausola rescissoria valida solo per l’estero compresa tra i 40 ed i 50 milioni di euro (variabile in base ad alcuni criteri che non sono stati ancora specificati) esercitabile solo da club esteri, quindi non in Italia. Questi i dettagli sul rinnovo di Faouzi Ghoulam svelati dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli.

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime news

Potrebbe interessarti

In evidenza

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com