Spezia-Napoli, le formazioni ufficiali, Osimhen guida l’attacco

La Trentacinquesima giornata di campionato comincia con la partita in programma alle ore 15:00 allo stadio Picco tra la squadra di Italiano e quella di Gattuso.
Spezia-Napoli è il confronto tra due squadre con obbiettivi diversi accomunate dal fatto di non potersi più concedere passi falsi.
Per questa delicata sfida, che può valere l’esito di un’intera stagione, i padroni di casa scelgono di schierare il 4-3-3 con Provedel, Vignali, Ismajli, Chabot, Marchizza, Estevez, Ricci, Maggiore, Verde, Agudelo e Gyasi. I partenopei vanno in campo col 4-2-3-1 con Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Manolas, Hysaj, Fabian Ruiz, Demme, Politano, Zielinski, Insigne e Osimhen.
Dirige il confronto il signor Irrati di Pistoia.
Con un’eventuale vittoria gli azzurri scavalcherebbero momentaneamente Atalanta, Juventus e Milan in un colpo solo piazzandosi al secondo posto e mettendo pressione alle avversarie in campo domani.
Gli orobici hanno vita facile al Tardini contro il già retrocesso Parma mentre bianconeri e rossoneri si scontrano tra loro.
Per la squadra di De Laurentiis l’occasione è dunque ghiotta.
La lotta per qualificarsi alla prossima Champions League entra nel suo gran finale.
In coda, invece, lo scontro diretto tra Benevento e Cagliari offre agli spezini l’occasione di guadagnare terreno verso la permanenza in Serie A.
Assenti importanti del confronto tra liguri e campani sono Nzola da una parte e Koulibaly dall’altra.
I napoletani proveranno, inoltre, a riscattare la sorprendente sconfitta della gara d’andata nella quale la Cenerentola del torneo fu capace di espugnare Fuorigrotta rovinando la tabella di marcia dei padroni di casa.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

Spezia (4-3-3) Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde  Agudelo, Gyasi.

Napoli (4-2-3-1) Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Manolas, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime news

Potrebbe interessarti

In evidenza

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com