Sfida decisiva, Napoli-Leicester, le probabili formazioni

Nel Gruppo C sono ancora possibili praticamente tutti i tipi di esiti con le quattro squadre in corsa per accedere agli Ottavi di finale.
Il Napoli, per la Sesta giornata di Europa League, affronta oggi alle 18:45 il Leicester contro il quale pareggiò nella gara disputata in Inghilterra.
Luciano Spalletti ha gli uomini contati e le scelte ridotte al minimo ed ha dovuto convocare diversi ragazzi del settore giovanile, tuttavia, è costretto a centrare la vittoria per non essere eliminato.
Dunque, al netto delle numerose assenze, i partenopei, salvo nuove intuizioni del tecnico, dovrebbero schierare il 4-2-3-1 con Meret, Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus, Mario Rui, Zielinski, Demme, Politano, Elmas, Lozano e Petagna con Mertens pronto ad entrare a partita in corso ma da preservare per la partita di domenica contro l’Empoli.
Rodgers
si gioca le sue carte e dovrebbe proporre il 4-3-3 con Schmeichel, Castagne, Evans, Soyuncu, Thomas, Ndidi, Tielemans, Soumaré, Maddison, Vardy e Barnes.
Gli ospiti, al momento, sono la capolista ma il vantaggio è esiguo e tutto dipenderà anche dall’esito dell’altra sfida: Legia Varsavia-Spartak Mosca.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus; Mario Rui; Zielinski, Demme; Politano, Elmas, Lozano; Petagna. All.: Spalletti

Leicester (4-3-3): Schmeichel; Castagne, Evans, Soyuncu, Thomas; Ndidi, Tielemans, Soumaré; Maddison, Vardy, Barnes. All. Rodgers

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime news

Potrebbe interessarti

In evidenza

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com