Saranno una squadra inglese ed una francese a contendersi il più ambito trofeo europeo a Budapest. Le Semifinali di ritorno della Champions League decretano i successi di Arsenal e Paris Saint-Germain. I Gunners battono 1-0 l’Atletico Madrid e accedono alla Finale. A Londra è decisivo il gol di Saka al 44′. All’Allianz Arena il Bayern Monaco non va oltre l’1-1 e non riesce a rimontare dallo svantaggio dell’andata. Dembele al 3′ rende l’impresa tedesca immediatamente più ardua. Alla fine i bavaresi riescono solo a pareggiare al 94′ con Kane. L’ultimo atto della competizione sarà, dunque, Paris Saint-Germain-Arsenal il prossimo 30 maggio.

I RISULTATI:
Arsenal-Atletico Madrid 1-0
Bayern Monaco-Paris Saint-Germain 1-1




![L’intervista a Massimo Moratti [video]](https://azzurrotime.com/wp-content/uploads/2024/05/Screenshot_20240522_203248_Instagram-alith-slider-x.jpg)
Noano, un rapper per il Napoli
Procida Sicura con L’agenzia di Daniela Tizzano
Kvara saluta Napoli e vola a Parigi
L’intervista a Massimo Moratti [video]
Basket in cucina, di Maio e Cobbins lanciano la super ricetta
Un mosaico per Diego, il veneziano Sari omaggia Napoli
Al Comicon col Cholito, Simeone tra tifosi e appassionati
Montezine: “Al Thani vuole il Napoli”
Il Napoli riscatta Højlund
Alisson Santos al Napoli, Ambrosino al Modena
Marianucci passa al Torino
Ceduti Lucca e Lang, il Napoli si aggrappa a Lukaku
Højlund ed Elmas al Napoli, Zanoli a Udine
Commenti