Napoli si candida capitale della movida: al The Square Exo from Prime (Milano)

Napoli si candida capitale della movida: al The Square Exo from Prime (Milano)

 

 

Hellheaven11, il grande party del giovedì sera nell’esclusivo locale in via Coroglio fondato sulla passione musicale e dedicato agli amanti dell’Hip Hop è pronto ad ospitare i grandi nomi della notte milanese divenendo protagonista della movida nazionale.

 

Chi lo dice che è Milano la capitale della moda e della movida? Dopo i grandi stilisti italiani come Dolce&Gabbana che hanno scelto Napoli per le loro sfilate nelle strade e nei vicoli del centro storico rendendola a tutti gli effetti protagonista della moda, oggi anche i grandi nomi legati al mondo della notte scelgono la città partenopea per i loro parti esclusivi aprendo le porte ai giovani napoletani in cerca di svago e divertimento. Direttamente dal Prime di Milano arriva infatti il giovedì al The Square Exo, il noto dj della domenica dell’Old Fashion milanese.

Un nuovo evento che racchiude le migliori sonorità Hip Hop e Reggaeton del momento ogni settimana nel noto locale in via Coroglio, affacciato sullo splendido panorama del golfo di Pozzuoli, per continuare il grandissimo successo del Hellheaven11, il party che ha avuto da subito un forte impatto soprattutto sui giovani riuscendo a sintetizzare gli input del genere musicale provenienti dal resto d’Italia e dagli Stati Uniti e facendo emozionare, ballare e sorridere il popolo delle notti partenopee. Ancora nuove emozioni dunque al The Square, teatro di innovazione e apertura culturale e sociale arricchito da continue incursioni esterne allo scopo di importare positività e rendere sempre più Napoli protagonista della movida anche nel mondo della notte.

 

 

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime news

Potrebbe interessarti

In evidenza

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com