Napoli-Sampdoria 3-2, Insigne: “Lottiamo per lo scudetto”

Un calcio di punizione di Ramirez aveva messo in salita la partita degli azzurri poi è arrivato il pareggio di Allan ma una rete di Quagliarella su rigore dava il nuovo vantaggio agli ospiti.
Ci ha pensato Insigne e portare nuovamente al pareggio il Napoli che ha poi saputo trovare il gol del 3-2 con Hamsik che è diventato il miglior marcatore della storia del Calcio Napoli.
Al termine di Napoli-Sampdoria 3-2, Insigne spiega: “Noi pensiamo a fare il nostro. Sappiamo che quest’anno ci sono tanti avversari in lotta per lo scudetto, penso alla Juventus, all’Inter e anche alla Roma. Lotteremo fino in fondo per lo scudetto”.
Lorenzo si dice orgoglioso di avere Hamsik come capitano e aggiunge:“Sono felice che abbia superato il record di gol della nostra storia; è un grande calciatore ma anche un ragazzo semplice e umile. E’ un esempio per tutti, è un patrimonio del Napoli e speriamo continui ancora a segnare e superare altri primati”.
Intanto il Napoli prepara la prossima partita di campionato. Venerdì si gioca a Crotone.
IL TABELLINO:
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho (dal 56′ Diawara), Hamsik (dal 70′ Zielinski); Callejon, Mertens, Insigne (dal 78′ Maggio). A disposizione: Rafael, Sepe, Giaccherini, Leandrinho, Maksimovic, Chiriches, Rog, Ounas. Allenatore: Maurizio Sarri.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, G. Ferrari, Strinic (dall’83 Zapata); Barreto (dal 70′ Verre), Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella (dal 74′ Kownacki), Caprari. A disposizione: Puggioni, Andersen, Tozzo, Sala, Djuricic, Regini, Capezzi, Murru. Allenatore: Marco Giampaolo.
ARBITRO: Davide Massa (sez. di Imperia).
NOTE:Ammoniti: 18′ Strinic, 57′ Viviano, 61′ Torreira, 71′ Verre, 82′ Ramirez (S), 26′ Hysaj, 21′ Mertens, 51′ Mario Rui (N). Espulsi: 76′ Mario Rui (N) per doppia ammonizione. Recupero: 1′ pt. 3′ st.. Spettatori: 45.000 ca.
Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime news

Potrebbe interessarti

In evidenza

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com