Napoli-Genoa, le probabili formazioni, il Maradona saluta Insigne

Per i partenopei la partita in programma oggi pomeriggio alle ore 15:00 è quasi del tutto irrilevante ed acquisisce interesse solo in virtù del fatto che coincide con l’ultima apparizione a Fuorigrotta del capitano che a fine stagione si accaserà al Toronto. Napoli-Genoa, valida per la Trentasettesima giornata di Serie A, è la gara del saluto dei tifosi azzurri a Lorenzo Insigne. Di tutt’altro spessore, invece, è l’importanza della sfida per i liguri, in piena e disperata lotta salvezza. Al Maradona, Spalletti, finito nel mirino della critica e in quello di alcuni gruppi di tifosi organizzati, prova a chiudere bene un’annata iniziata alla grande ma terminata con amarezza e delusione. Il tecnico dovrebbe proporre il 4-2-3-1 con Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian Ruiz, Lozano, Mertens, Insigne e Osimhen. Blessin, allenatore rossoblù, inguaiato dalla riscossa della Salernitana, è obbligato a far punti e potrebbe affidarsi ad un 4-2-3-1 con Sirigu, Frendrup, Ostigard, Bani, Vasquez, Galdames, Badelj, Ekuban, Amiri, Portanova Destro. Arbitra Fabbri.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti.

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Ostigard, Bani, Vasquez; Galdames, Badelj; Ekuban, Amiri, Portanova; Destro. Allenatore: Blessin.

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime news

Potrebbe interessarti

In evidenza

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com