Liverpool-Napoli, le probabili formazioni, assente Elmas

La squadra guidata da Klopp ha giocato contro Borussia Dortmund, Siviglia e Sporting rimediando due sconfitte e un pareggio e va a caccia della prima vittoria del suo precampionato.
Liverpool-Napoli, in programma oggi pomeriggio alle ore 18:00 ad Edinburgo, è invece la prima amichevole di lusso per gli azzurri, reduci dai confronti con Benevento, Feralpisalò e Cremonese durante i quali i partenopei non hanno brillato, totalizzando una sconfitta, una vittoria e un pareggio. 
Carlo Ancelotti
vuole vendicare il 5-0 incassato a Dublino l’anno scorso, sempre in amichevole, ma, dopo i carichi di lavoro a Dimaro, l’impresa sarà ardua ma certamente stimolante.
L’obbiettivo del Napoli è mostrare miglioramenti con la consapevolezza di non poter essere brillante dati i duri allenamenti appena terminati in Trentino e considerando anche il fatto che i Reds sono più avanti nella preparazione visto che la Premier League inizierà tra sole due settimane.
Tuttavia in test del genere non si può mai sfigurare e l’allenatore azzurro è pronto a mettere in campo la miglior formazione possibile dopo gli esperimenti fatti in Val di Sole.
Per far ciò il mister non potrà, però, contare ancora su Koulibaly, Allan, Ounas e Fabian Ruiz.
A questo piccolo elenco di assenti si aggiungono Elmas, che non può giocare per motivi burocratici, Ospina, Tonelli e Malcuit che si è fatto male nell’ultima amichevole a Carciato  ed è tornato a casa.
La gara sarà visibile in diretta tv su Sky Primafila in pay-per-view mentre il Murrayfield Stadium si annuncia gremito di tifosi e appassionati.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Liverpool (4-5-1): Mignolet; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Fabinho, Henderson, Milner, Wijnaldum; Origi. All. Klopp

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Gaetano, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne; Milik. All. Ancelotti

 

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime news

Potrebbe interessarti

In evidenza

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com