L’esordio azzurro, Napoli-Bassa Anaunia 12-0, applausi dei tifosi

Arrivano le prime reti della nuova annata.
Il Napoli gioca e vince l’amichevole di apertura stagionale travolgendo la Bassa Anaunia con un roboante 12-0.
A Dimaro Spalletti esordisce col 4-2-3-1 con Contini, Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Lobotka, Demme, Politano, Elmas, Ounas e Osimhen.
La selezione di mister Coslop oppone Iobstraibizer, Cova, Pezzi, Falvo, Lucchini, Iob, Pedot, Mallemace, Dalpiaz, Zanotti e Formolo.
Il primo gol è di Elmas al 3′, al 7′ arriva il timbro di Osimhen, il tris lo fa Manolas di testa al 15′, al 19′ c’è doppietta per il bomber nigeriano che, al 34′, realizza la personale tripletta in contropiede.
Al 37′ la punta azzurra cala il poker portando a sei le marcature dei suoi che arrivano a segnare il settimo gol con un bel tiro di Lobotka al 44′ chiudendo il primo tempo sul parziale di 7-0.

Nella ripresa la formazione partenopea viene completamente stravolta.
Al 50′ resta solo Contini e poi entrano Zanoli, Luperto, Rrahmani, Costa, Gaetano, Palmiero, Zedadka, Ciciretti, Tutino e Petagna. Non mancano ulteriori gol: al 59′ segna Tutino, al 61′ colpisce Palmiero, al 65′ va in rete Ciciretti e al 77′  fa gol Machach di testa. Al 90′ torna al gol anche Petagna. Poche sono le indicazioni ricavabili dalla facile vittoria contro un avversario di basso spessore tuttavia non manca entusiasmo alla truppa napoletana in attesa del rientro dei nazionali e degli infortunati per poter lavorare a ranghi completi e misurarsi in test più probanti in vista dell’inizio della Serie A.

IL TABELLINO:

Napoli-Bassa Anaunia 12-0

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime news

Potrebbe interessarti

In evidenza

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com