l Pizza Village Napoli

Mercoledì 25 maggio, alle ore 10.00 nella sala stampa della Camera dei deputati del Parlamento italiano, sarà presentata la decima edizione del Pizza Village Napoli, organizzata da Oramata Grandi Eventi, che si svolgerà sul lungomare Caracciolo, dal 17 al 26 giugno p.v. In occasione della presentazione ai giornalisti della manifestazione internazionale verranno presentati i dati nazionali relativi al 3° osservatorio sulla pizza, realizzati dal centro studi del CNA e quelli di Coldiretti sulla crescita dei costi delle materie agroalimentari. L’analisi congiunturale traccia i rischi del settore Horeca, con conseguente contrazione occupazionale, e in particolare le potenziali difficoltà di uno dei maggiori settori produttivi dell’eccellenza del Made in Italy.

 

Laura Castelli, Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze e Alessandro Amitrano, Segretario di Presidenza e membro della XI Commissione lavoro, commenteranno il report con gli organizzatori della manifestazione che illustreranno i contenuti della prossima edizione dell’evento.

Negli ultimi 10 anni Pizza Village è divenuta un’iniziativa di grande rilevanza in termini mediatici e di flussi turistici, evolvendosi da evento locale e limitato nel tempo, in un brand affermato e conosciuto al di là dei confini nazionali. Una manifestazione che nelle ultime edizioni ha registrato, in soli 10 giorni, un dato di oltre un milione di presenze dimostrando la capacità di saper unire il pubblico dei grandi eventi e gli operatori del settore provenienti da tutto il mondo.

Interverranno:

–        Laura Castelli – Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze

–        Alessandro Amitrano – Segretario di Presidenza e membro della XI Commissione lavoro

–        Claudio Sebillo – Ceo Oramata Grandi Eventi

–        Alessandro Marinacci – Ceo Oramata Grandi Eventi

–        Antimo Caputo – AD Mulino Caputo

–        Gabriele Rotini – Responsabile nazionale CNA Agroalimentare

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime news

Potrebbe interessarti

In evidenza

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com