Come riferito dai colleghi di Sportitalia e confermato anche dalla redazione di Sky Sport, colpo a sorpresa del Napoli, che negli ultimi minuti ha definito con il Chievo l’acquisizione di Roberto Inglese.  Operazione da 10 milioni più 2 di bonus. L’attaccante classe 1991 resterà in prestito per un anno a Verona, dopodiché nell’estate del 2018 raggiungerà il suo nuovo club, il Napoli.

Quando il mercato del Napoli sembrava ormai chiuso, ecco un colpo per il futuro (seppure non troppo di prospettiva, essendo un calciatore prossimo ai 27 anni).

Bisogna specificare che il neo DS del Chievo, Giancarlo Romairone è ex DS del Carpi e conosce molto bene il DS azzurro Cristiano Giuntoli, i due si stimano molto e chissà che dietro tale operazione non ci siano ragionamenti e rassicurazioni sul giocatore che lo stesso Giuntoli conosce bene, essendo anche lui un ex Carpi.

Roberto Inglese sarà azzurro, non il “colpo a sorpresa” che si aspettavano tanti tifosi azzurri, ma un buon giocatore che è sempre meglio avere in rosa, dopodiché si vedrà il da farsi…

 

 

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime news

Potrebbe interessarti

In evidenza

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com