Il Calendario delle Spose 2021 – FASHION WEDDING SHOW IX – 05-12-2021

 

Il Calendario delle Spose 2021 – FASHION WEDDING SHOW IX – 05-12-2021

Il fashion wedding show Il Calendario delle Spose annuncia un’altra data! Il 5 Dicembre 2021 presso La Casa degli Eventi – Showbiz Napoli, location per eventi  sita in Via Luigi Volpicella, 234, Napoli, si terrà il fashion day dedicato al wedding e alla moda. A renderlo noto è l’ideatore dell’evento, nonché titolare dell’azienda MILLIMETRICA che ne detiene i diritti, Luigi Aprea, giovane imprenditore napoletano laureato in Ingegneria Gestionale.

Il tema del Calendario delle Spose 2021, coordinato dall’art director Giulio Boiano, è La Sposa Coraggiosa, con atmosfere e scenografie fiabesche che percorrono l’intero progetto, e le protagoniste non sono modelle ma reali future spose.
Il Calendario è stato distribuito e pubblicizzato da media partner di rilievo, come come SpesaSicura, Sposi in Campania, PinkLife, La Gazzetta dello Spettacolo, e da Cristiano Libri in cartolibrerie e in edicole, ma anche in vari importanti bar della regione Campania.

Presso La Casa degli Eventi – Showbiz Napoli sfilerà l’Atelier Rita Creazioni di Ciro Infantozzi, con modelle provenienti anche da un altro dei progetti dell’azienda Millimetrica, Il Calendario delle Studentesse: Antonia Di Guida, Elisa Cirillo, Francesca Di Santo, Giulia Esposito, Myriam Iavarone, Noemi De Vincentis, Sabrina Saiz, Simona Sallucci, Valentina Morchio, Valentina Cozzolino, Claudia Baiano, Lorena Uccello, Roberta Puzone e Miriam Cecere.
A coordinare la sfilata e alla direzione delle damine che sfileranno negli abiti ci sarà l’Atelier Rita Creazioni.

La Casa degli Eventi – Showbiz Napoli accoglierà le coppie di futuri sposi alle ore 20:00 di Domenica 5 Dicembre per tutte le coppie di futuri sposi, pronte a visionare gli espositori di settore che si impegneranno a offrire loro importanti promozioni per il Grande Giorno. Seguirà la sfilata alle ore 21:30. Saranno presenti al fashion show anche i professionisti Giulio Boiano per la fotografia, Rea Academy per il make-up, Fashion Mix all’hairstyle e l’agenzia di viaggi Overland Discovery.

 

Nel corso della serata i presenti all’evento potranno essere omaggiati di anteprime shooting a Venezia, buoni di 500 euro per abiti da spose e sposi, aperitivi in barca, addii al celibato e al nubilato e tanti altri servizi per i presenti all’evento.

 

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime news

Potrebbe interessarti

In evidenza

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com