Sampdoria-Napoli, le probabili formazioni, Ranieri senza Silva ed Ekdal, Gattuso potrebbe puntare su Osimhen

Ha pochi punti per nutrire speranze di qualificazioni alle prossime competizioni europee ma ne ha abbastanza per non doversi guardare le spalle dalla zona retrocessione.
La Sampdoria staziona serenamente a metà classifica e gioca senza particolari ansie da prestazione, è reduce dal prestigioso pareggio sul campo del Milan ed è pronta a ricevere i partenopei a Marassi per la gara valida per la Trentesima giornata di Serie A.
Ranieri deve fare a meno degli infortunati, Ekdal e Torregrossa, e dello squalificato Silva, espulso a San Siro nel turno scorso.
I blucerchiati dovrebbero, pertanto, adottare il 4-4-2 con Audero, Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello, Candreva, Thorsby, Verre, Jankto, e gli ex azzurri Quagliarella e Gabbiadini in attacco.
Il terzo ex, Tonelli, dovrebbe andare in panchina.
Il Napoli ha, invece, molto più interesse a cercare di far punti perché è in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League e, dopo la sconfitta contro la Juventus di mercoledì scorso, cerca riscatto al Ferraris.
Gattuso deve fare a meno del solo Ghoulam e poi ha l’imbarazzo della scelta.
Il modulo dovrebbe sempre essere il 4-2-3-1 con Ospina, al rientro, Di Lorenzo, Manolas, che potrebbe riavere una maglia da titolare in luogo di Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Fabian Ruiz, Demme, Politano, dopo la panchina iniziale di Torino, Zielinski, Insigne e Osimhen che potrebbe giocare dall’inizio con Mertens in panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Candreva, Thorsby, Verre, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime news

Potrebbe interessarti

In evidenza

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com