Salisburgo-Napoli, le formazioni ufficiali, ci sono Lozano e Mertens; Manolas non ce la fa

La Red Bull Arena è pronta ad ospitare la sfida tra gli austriaci e i partenopei che giungono alla gara, valida per la Terza giornata del Girone E della Champions League, con un po’ di emergenza.
Manolas, infatti, non recupera e Carlo Ancelotti lancia Luperto dal primo minuto in coppia con Koulibaly mentre sulle corsie esterne ci sono due terzini destri,  Malcuit e Di Lorenzo, perché Ghoulam e Mario Rui non sono arruolabili.
In porta c’è Meret e, a completare il 4-4-2, giocano Callejon, Allan, Fabian e Zielinski a centrocampo con Lozano e Mertens davanti mentre partono dalla panchina Insigne e Milik.
I padroni di casa, guidati da Marsch, schierano un 4-4-2 con Stankovic, Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer, Minamino, Mwepu, Junuzovic, Daka, Hwang e Haaland. 
Salisburgo-Napoli è pronta a partire.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

Salisburgo (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Minamino, Mwepu, Junuzovic, Daka; Hwang, Haaland. All. Marsch. A disposizione: Coronel, Ashimeru, Vallci, Onguene, Koita, Szosboszlai, Okugawa.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Mertens, Lozano. All. Ancelotti. A disposizione: Ospina, Elmas, Gaetano, Insigne, Milik, Llorente, Younes.

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime news

Potrebbe interessarti

In evidenza

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com