Ripartenza azzurra, la situazione e il focus sui portieri

Da quanto si evince dagli ultimi sviluppi il campionato italiano sta per ripartire.
La Serie A 2019/2020 verrà quindi portata a termine a cominciare dal mese di maggio.
Il Napoli ha interrotto il suo percorso in un momento di ripresa dopo un’intera prima parte di torneo assolutamente fallimentare.
La squadra di Gattuso occupa il sesto posto in graduatoria, l’ultimo utile per partecipare alle prossime coppe europee.

 

Con 39 punti in ventisei partite giocate i partenopei cercano di difendersi dalle inseguitrici ma anche di scalare posizioni perché il raggiungimento della quarta postazione, utile per accedere alla prossima Champions League, è arduo ma non impossibile.
In attesa di conoscere la data ufficiale della ripresa degli allenamenti, i calciatori si stanno esercitando autonomamente.

FOCUS SUI PORTIERI:

Sono tre gli estremi difensori in rosa e tutti hanno un futuro incerto e sono in attesa di chiarimenti da parte della dirigenza per capire quali siano i piani della società
I portieri si stanno dando da fare con la compagnia e l’ausilio dei loro familiari.

Ospina, che ha accumulato 26 presenze all’ombra del Vesuvio ed è diventato praticamente il titolare nella gestione del nuovo allenatore, si tiene in esercizio a casa sua con moglie e prole.
Il colombiano col numero 25 dovrebbe riposizionarsi tra i pali in attesa di conoscere il suo destino per la prossima annata.

Fa lo stesso Meret in azione con l’aiuto della sua fidanzata Debora Romano.
Sono 29 le presenze del numero 1 azzurro in casacca napoletana e, nonostante le voci di calciomercato che girano anche in questi giorni di clausura e sacrifici, Alex è il principale candidato ad essere l’estremo difensore del futuro.

Karnezis, invece, che dal suo arrivo in Campania nel 2018, ha collezionato solo 9 presenze, sembra destinato a lasciare il club a fine stagione.
Il greco numero 27 non ha mai avuto spazio nella stagione in corso di svolgimento.

 

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime news

Potrebbe interessarti

In evidenza

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com