Napoli, in quattro vanno al Mondiale

Per la terza volta consecutiva, evento mai accaduto nella storia, la Fase finale della Coppa del Mondo non vedrà italiani in campo. Dalla Serie A approdano ai Mondiali 2026 moltissimi giocatori e, tra essi, quattro sono del Napoli. A partire dall’11 giugno saranno di scena in Stati Uniti, Messico e Canada McTominay, De Bruyne, Lukaku ed Olivera. Due difendono i colori del Belgio ma entrambi non sono certi della permanenza in azzurro. Sarebbero stati in due anche i giocatori della Scozia ma Gilmour si è infortunato e non prenderà parte alla competizione. Anche l’Uruguay ha un rappresentante del gruppo partenopeo anche se pure il destino del difensore è abbastanza incerto. La squadra italiana più rappresentata è il Milan con ben dieci atleti.

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime news

Potrebbe interessarti

In evidenza

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com