Napoli-Barcellona 0-4, precampionato finito, giovedì la ripresa degli allenamenti

Ad Ann Arbor gli azzurri vengono sconfitti con un poker di reti nel secondo test coi catalani che si aggiudicano il trofeo.
Napoli-Barcellona termina 0-4 coi gol spagnoli che arrivano nella ripresa a firma di Suarez, al 48′, di Griezmann, al 56′, ancora di Suarez, al 58′, e di Dembelè al 63′.
Il precampionato della squadra di Carlo Ancelotti è, dunque, finito; dopo il ritiro a Dimaro, i test internazionali contro Liverpool e Marsiglia e la tournèe negli USA con il Barcellona, il Napoli riprenderà giovedì gli allenamenti al Centro Tecnico di Castel Volturno.
Sta per avere ufficialmente inizio la stagione 2019/2020 perché sabato 24 agosto, contro la Fiorentina al Franchi alle ore 20:45, i partenopei saranno in campo per la prima giornata di Serie A.
Ora l’attenzione è tutta sul calciomercato col presidente Aurelio De Laurentiis che continua a lavorare per aggiudicarsi quegli elementi che servirebbero per il tanto agognato salto di qualità.

IL TABELLINO:

Napoli-Barcellona 0-4

Napoli: Meret, Hysaj (62′ Di Lorenzo), Manolas, Chiriches (46′ Luperto), Ghoulam (62′ Mario Rui), Callejon, Allan (46′ Zielinski), Elmas (46′ Insigne), Verdi (67′ Gaetano), Fabian Ruiz, Mertens. A disp.All.Carlo Ancelotti

Barcellona: Ter Stegen, Semedo (67′ Arthur), Piquè (67′ Umtiti), Lenglet, Jordi Alba, Alena (67′ Coutinho), De Jong, Sergi Roberto, Griezmann (67′ Vidal), Dembelè (75′ Abel Ruiz), Suarez (67′ Rafinha). All. Ernesto Valverde

Arbitro: Vazquez (URU)
Marcatori: 48′ Suarez, 56′ Griezmann, 58′ Suarez, 63′ Dembelè
Note: ammonito Semedo

 

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime news

Potrebbe interessarti

In evidenza

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com