Splende il sole a Fuorigrotta per l’anticipo dell’ora di pranzo, il primo del mese di novembre. La capolista è all’esame arduo di far fronte al miglior attacco della Serie A, giunta all’Undicesima giornata. Sta per aver luogo Napoli-Atalanta e al Diego Armando Maradona c’è il tutto esaurito. Antonio Conte schiera gli azzurri col 4-3-3 con Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera, Anguissa, Gilmour, McTominay, Politano, Lukaku e Kvaratskhelia. Giampiero Gasperini, che ha una rosa fortissima ma anche la necessità di gestire le forze per gli impegni europei, sceglie il 3-4-2-1 senza Retegui con Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Zappacosta, Ederson, de Roon, Ruggeri; Pasalic, Lookman e De Ketelaere
LE FORMAZIONI UFFICIALI:
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour; McTominay; Politano, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte.
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, de Roon, Ruggeri; Pasalic, Lookman; De Ketelaere. All. Gasperini.
Commenti