Il Napoli ufficializza Lozano e De Laurentiis gli dà il benvenuto

L’attaccante messicano è a tutti gli effetti il quarto colpo di mercato dei partenopei dopo Giovanni Di Lorenzo, Kostas Manolas ed Eljif Elmas. Il Napoli ufficializza e dà il benvenuto ad Hirving Lozano che ha sostenuto e superato positivamente le visite mediche a Roma ed è a Castel Volturno per conoscere Carlo Ancelotti ed i nuovi compagni. Questo è il tweet di Aurelio De Laurentiis“Benvenuto Hirving”! Il fantasista non prenderà parte alla trasferta di domani a Firenze per tornare in Olanda a sbrigare faccende personali. Sarà regolarmente a disposizione dell’allenatore a partire dalla prossima settimana. Il suo esordio in maglia azzurra potrebbe avvenire il 31 agosto sul campo della Juventus per illuminare l’attacco partenopeo nella più ardua e sentita delle sfide della massima serie italiana.

LA SCHEDA DEL CALCIATORE:

Hirving Lozano è nato il 30 luglio del 1995 a Città del Messico.

Ha esordito tra i professionisti con il Pachuca nella massima serie messicana. Nel Pachuca disputa quattro stagioni segnando 43 gol e vincendo un campionato nel 2016.

Poi il passaggio in Olanda ad Eindhoven nella stagione 2017/18. Col PSV gioca due stagioni vincendo al primo anno L’Eredivisie. In assoluto Lozano ha segnato con la maglia del PSV 45 reti in 83 gare ufficiali.

In Nazionale, dopo aver fatto tutta la trafila nelle giovanili, vince il Campionato nordamericano con l’Under 20 nel 2015 ed è il capocannoniere del torneo con 5 reti.

Nel 2018 l’avventura ai Mondiali di Russia con il Messico dove si mette in luce con uno splendido gol alla Germania nell’esordio.

Con la Nazionale maggiore, Lozano ha giocato 35 match segnando 9 gol.

Fonte della scheda

Sito ufficiale del SSC Napoli 

 

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime news

Potrebbe interessarti

In evidenza

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com