Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni, panchina per Ribery, Fabian trequartista

Non sono pochi i dubbi per il tecnico dei padroni di casa per l’esordio dei viola in campionato.
Per Fiorentina-Napoli di questa sera l’unica certezza per Vincenzo Montella è il modulo che sarà il 4-3-3. Sicuramente ci sarà Dragowski in porta. Il primo ballottaggio riguarda la fascia sinistra dove l’allenatore dovrà scegliere uno tra Biraghi e Terzic.
Gli altri difensori saranno Milenkovic, Pezzella, e Lirola.
A centrocampo sono sicuri del posto Pulgar e Badelj mentre sono in ballottaggio Castrovilli e Benassi che si giocheranno un posto da titolare fino all’ultimo.
Davanti il tridente sarà composto da Sottil, Chiesa e uno tra Vlahovic e Boateng. Potrebbe anche essere sacrificato il giovane ventenne torinese con un tridente pesante.
Ribery non è ancora pronto. Il francese partirà dalla panchina pronto ad entrare per qualche minuto nel finale. Carlo Ancelotti non ha ancora a disposizione Lozano e ha preferito lasciare Milik a Castel Volturno, un po’per fargli ritrovare condizione fisica e un po’ perché distratto dal mercato.
Allora nel 4-2-3-1 in porta andrà Meret con la linea a quattro che vedrà la prima uscita della coppia composta da Manolas e Koulibaly.
Sulle corsie Di Lorenzo è favorito su Malcuit e a sinistra Ghoulam dovrebbe spuntarla su Mario Rui.
La coppia di mediani, salvo sorprese, dovrebbe essere composta da Allan e Zielinski con Fabian Ruiz a fare il trequartista centrale con Callejon e Insigne ai suoi lati. La punta è Mertens.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Castrovilli Badelj, Pulgar; Chiesa, Boateng, Sottil.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens.

 

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime news

Potrebbe interessarti

In evidenza

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com