Domani sera Napoli-Roma al San Paolo, azzurri pronti al colpo di grazia

Domani sera alle 21.45 le luci del San Paolo illumineranno gli spalti ancora vuoti a causa dell’emergenza Covid e il terreno di gioco dove Napoli e Roma si sfideranno in un match (con diretta tv su Sky) tra due squadre che hanno ancora poco da chiedere al campionato. Gli azzurri sono già qualificati in Europa League per effetto della conquista della Coppa Italia.

La Champions ormai è un miraggio, visto che la sconfitta di giovedì a Bergamo ha consentito all’Atalanta quarta in classifica di volare a +15 sul Napoli sesto. Se la passa peggio la Roma, nonostante i tre punti in più degli azzurri. Mentre i partenopei possono consolarsi con la Coppa Italia e con la prospettiva di contendere il pass per i quarti di Champions al Barcellona, la Roma deve fare i conti con le due sconfitte di fila rimediate contro Milan e Udinese.

Il Napoli, infatti, spera di fare il colpo di grazia ai giallorossi, vincendo, agganciandoli in classifica e mettendo le basi per il sorpasso al quinto posto. Per riuscire nell’impresa, il tecnico dei partenopei Gennaro Gattuso si affiderà ancora al turnover. Non ne faranno parte Allan, Ospina e Llorente esclusi dai convocati perché devono recuperare dai loro acciacchi fisici.

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime news

Potrebbe interessarti

In evidenza

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com