Esce allo scoperto con delle dichiarazioni forti il centrocampista che critica apertamente il gioco del suo allenatore. Kevin De Bruyne si dice felice della partenza di Antonio Conte, tecnico che non ha certo dato un gioco propositivo al suo Napoli. Il numero 11 azzurro dichiara alla stampa belga: “Non ho mai giocato nel mio ruolo. Giochiamo molto difensivi. Se segni un gol a partita in un 5-4-1 è meno divertente. All’inizio della stagione giocavamo davvero molto bassi. Il nostro miglior marcatore ha fatto 10 gol, sono felice che Conte se ne vada, non doveva restare”. A proposito del suo futuro KDB chiede garanzie sul modo di giocare del futuro e dice: “L’anno scorso erano state promesse alcune cose su come avremmo giocato ma alla fine non si sono concretizzate ed è un peccato”. L’ex campione del Manchester City ha un altro anno di contratto ma la sua permanenza all’ombra del Vesuvio è incerta. Aurelio De Laurentiis avrebbe individuato in Massimiliano Allegri il nuovo tecnico, un altro mister prevalentemente difensivista che, soprattutto, negli ultimi anni non ha certo allietato o esaltato la piazza in cui ha operato.




![L’intervista a Massimo Moratti [video]](http://azzurrotime.com/wp-content/uploads/2024/05/Screenshot_20240522_203248_Instagram-alith-slider-x.jpg)
Noano, un rapper per il Napoli
Procida Sicura con L’agenzia di Daniela Tizzano
Kvara saluta Napoli e vola a Parigi
L’intervista a Massimo Moratti [video]
Basket in cucina, di Maio e Cobbins lanciano la super ricetta
Un mosaico per Diego, il veneziano Sari omaggia Napoli
Al Comicon col Cholito, Simeone tra tifosi e appassionati
Montezine: “Al Thani vuole il Napoli”
Il Napoli riscatta Højlund
Alisson Santos al Napoli, Ambrosino al Modena
Marianucci passa al Torino
Ceduti Lucca e Lang, il Napoli si aggrappa a Lukaku
Højlund ed Elmas al Napoli, Zanoli a Udine
Commenti