Ancelotti vuole Lozano, De Laurentiis può accontentarlo

Il Napoli ha bisogno di rifondare la squadra per la prossima stagione e l’allenatore avrebbe indicato pedine di proprio gradimento.
Tra queste c’è sicuramente Hirving Rodrigo Lozano Bahena, come confermato dal commento di Carlo Ancelotti nell’ultima conferenza stampa quando il mister ha ammesso che il messicano è tra i calciatori che sono monitorati.
Si tratta di un attaccante, una seconda punta o ala d’attacco. È un destro capace di usare bene anche il mancino e attualmente milita in Olanda nel Psv Heindoven che è in lotta con l’Ajax per vincere il titolo.
In Eredivise mancano due giornate al termine. È verosimile che fino al termine del campionato non venga ufficializzato alcun accordo, salvo colpi di scena che potrebbero essere favoriti dal fatto che il procuratore della punta è Raiola, lo stesso di Insigne.
Pare che Aurelio De Laurentiis si sia convinto a sborsare i 40 milioni di euro chiesti dagli olandesi.
Il giocatore della nazionale messicana è nato a Città del Messico il 30 luglio 1995, ciò vuol dire che tra qualche mese compirà ventiquattro anni.
Ha cominciato la carriera nelle giovanili del Pachuca e col club sudamericano, in quattro stagioni, ha totalizzato 43 gol in 149 presenze ufficiali vincendo un Campionato di Clausura nel 2016.
A giugno del 2017 è passato a titolo definitivo al PSV Eindhoven per 8 milioni di euro ed ha vinto il Campionato Olandese 2017-2018. È nel giro della sua Nazionale e si è fatto notare al grande pubblico agli ultimi Mondiali dove ha segnato il gol decisivo per l’1-0 della sorprendente vittoria del Messico contro la Germania.

 

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime news

Potrebbe interessarti

In evidenza

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com