Ancelotti in conferenza: “Miglioreremo alzando il tasso tecnico”

L’allenatore del Napoli parla da Dimaro e illustra gli obiettivi stagionali della sua squadra che è a lavoro in Trentino per il consueto ritiro estivo.
Carlo Ancelotti, durante la sua prima conferenza stampa stagionale, spiega che il suo primo desiderio sarebbe quello di vedere gli azzurri esprimere il buon calcio giocato lo scorso anno ma con maggiore continuità per poter essere più competitivi e afferma: “Questa squadra ha sempre espresso un calcio di qualità e su quella linea vogliamo crescere e proseguire.
La volontà della società è quella di rendere la rosa sempre più competitiva e aumentare ulteriormente il nostro tasso tecnico”.
Il mister elogia e ringrazia Raul Albiol per quanto fatto coi partenopei e poi presenta i vantaggi del nuovo assetto difensivo e fissa gli obiettivi: “Arriva Manolas che è un grande difensore centrale, con Koulibaly formerà una coppia formidabile e ci consentirà non solo di difendere bene ma anche di attaccare con maggiore aggressività potendoci affidare agli uno contro uno dietro.
Di Lorenzo ha fatto passi da gigante in questi anni e credo continuerà a farli anche in una squadra importante come il Napoli. Sono certo che ci darà una grande mano.
L’obiettivo è quello di alzare l’asticella, di vincere e di portare grande entusiasmo al San Paolo.
Abbiamo chiuso il campionato con una splendida prova contro l’Inter e per quanto mi riguarda è da lì che voglio ripartire perché con prestazioni del genere, fatte con continuità, si può arrivare lontano”.

 

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime news

Potrebbe interessarti

In evidenza

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com