Ancelotti in conferenza: “Le due sfide col Salisburgo sono decisive”

Dopo la rinfrancante vittoria interna contro l’Hellas Verona, il Napoli si appresta ad affrontare una difficile trasferta in Champions League.
In Austria parla l’allenatore Carlo Ancelotti che, in conferenza stampa, presenta la gara con il Salisburgo affermando: “Ci troveremo di fronte una squadra che da anni ha una sua idea di gioco anche se ha cambiato molto in fatto di uomini. Hanno mostrato di saper giocare a viso aperto contro chiunque.
Dalla mia squadra mi aspetto coraggio e intensità. Dovremo esprimere la nostra mentalità per comandare il gioco e avere una personalità ben definita. Abbiamo bisogno sia delle qualità individuali che di quelle di gruppo. Il risultato di domani può darci delle risposte precise”.
Il discorso si sposta subito sulla probabile formazione e il primo pensiero va al bomber polacco che contro i veronesi è tornato a segnare in maglia azzurra.
Il mister non offre anticipazioni ma spiega: “Milik ha sempre giocato, o dall’inizio o a gara in corso, quando è stato bene.
Quando era infortunato non potevo certo utilizzarlo.
Non ho ancora deciso la formazione ma sicuramente domani sarà fondamentale sia chi giocherà titolare, sia chi entrerà a gara in corso.
Si tratta di 
partite che si devono giocare in quattordici, facendo leva sugli uomini che possono incidere partendo dalla panchina”.

 

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime news

Potrebbe interessarti

In evidenza

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com