Juventus-Napoli, arbitro, probabili formazioni e i commenti di Pirlo e Gattuso

Una fitta nebbia avvolge il Mapei Stadium di Reggio Emilia dove stasera, alle ore 21:00, la squadra di Pirlo e quella di Gattuso si troveranno l’una di fronte all’altra per la prima volta in questa stagione.
Dopo le vicissitudini che hanno portato al rinvio della gara di campionato del Girone d’andata, finalmente bianconeri e azzurri possono affrontarsi sul campo.
In palio c’è la Supercoppa Italiana 2020/2021.
La Juventus è reduce dalla sconfitta contro l‘Inter mentre il Napoli viene dalla vittoria contro la Fiorentina.
Su entrambi i fronti sono molte le assenze,
Alex Sandro, Cuadrado, De Ligt, Demiral e Dybala per i piemontesi e Fabian Ruiz, Malcuit e Osimhen per i campani.
I Campioni d’Italia in carica dovrebbero schierarsi col 4-4-2 con Szczesny, Danilo, Bonucci, Chiellini, Bernardeschi, Chiesa, Arthur, Bentancur, McKennie, Kulusevski e Ronaldo.
I detentori della Coppa Italia dovrebbero replicare col 4-2-3-1 con Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Demme, Bakayoko, Lozano, Zielinski, Insigne e Petagna.
L’arbitro è Valeri di Roma, i guardalinee Bindoni e Del Giovane, il quarto uomo, Mariani e al Var ci sono Di Bello e Paganessi.
La Juve è qua per vincere. Dobbiamo reagire subito. La squadra di Rino è molto tecnica, bisogna essere determinati”, ha detto Pirlo nella conferenza stampa della vigilia. “La Juve può metterti in difficoltà sempre, però non dobbiamo farci sorprendere. Conquistare il trofeo ci darebbe una botta di adrenalina”, ha commentato Gattuso.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Bernardeschi; Chiesa, Arthur, Bentancur, McKennie; Kulusevski, Ronaldo.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Petagna.

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime news

Potrebbe interessarti

In evidenza

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com